Anziana rischia di annegare, salvata dai bagnanti
La donna di 89 anni si trova ancora in pericolo di vita dopo aver rischiato di annegare al bagno pubblico

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 15 presso il bagno pubblico di Ascona, una 89enne cittadina germanica residente nel Locarnese ha rischiato di annegare per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.
La donna, che è stata tratta in salvo da alcuni bagnanti, stava nuotando nel lago Maggiore ad una decina di metri dalla riva. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia lacuale e i soccorritori del Salva che dopo averla rianimata l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale. L’89enne versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.