Arriva Wild, il mazzo di carte “made in Varese”

Ispirato al campo dei fiori, con il vista il lago di Varese, è l'ultima idea del negozio di magia Assokappa, su un'idea di Mattia Santangelo: sul mercato internazionale da sabato 12 agosto

Arrivano le card "made in Varese"

Se in un mazzo di card da magia, di quelle da collezione, vi sembra di riconoscere i profili del Campo dei Fiori e del lago di Varese, non vi state sbagliando.

Dal 12 agosto è infatti in vendita on line in tutto il mondo Wild, un mazzo di carte nel cui dorso è raffigurato il Sacro Monte, il Campo dei Fiori e il lago di Varese, una sorta di tributo alla città da parte dei realizzatori, “quelli” del negozio di magia Assokappa di Varese.

Le recensioni, del mazzo, realizzato da Mattia Santangelo, sono già in alcuni dei maggiori siti internazionali dedicati ai mazzi di carte più belli e rari , dove si ricordano nella descrizione il sacro Monte e il Campo dei Fiori

Arrivano le card "made in Varese"

Created by Mattia Santangelo and designed by Angela Munteanu from Varese in Italy, WILD Playing Cards is a unique nature-themed deck featuring a geometric-styled artwork. The deck is hand-illustrated and digitally colored, giving it an essence of something real — a distillation of reality. According to Mattia, Every element on the card back have meaning. On the background you can see “sacro monte” and “campo dei fiori” the Varese “mountain” and under it you can see the varese lake.

Il link all’articolo

Wild è solo l’ultimo dei mazzi pensati dal popolare negozio di carte da magia: tra gli altri si può citare il “Contemplation” realizzato per il “mago di Youtube” Jack Nobile, e Sharpers, per il mago Gianfranco Preverino.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.