Già 30 mila spettatori per “Estate sforzesca”
Domenica 27 ultimo appuntamento con il tango di Richard Galliano
Si chiude con un grande appuntamento il cartellone di “Estate Sforzesca”, il programma di spettacoli realizzato a cura dell’Assessorato alla Cultura che in questa edizione 2017 ha già visto la partecipazione di 30mila spettatori, dalla serata del suo avvio, il 9 giugno scorso, ad oggi.
Il gran finale di “Estate Sforzesca” prevede domenica 27 agosto, alle ore 20, l’ultimo dei 70 spettacoli in programma: sul palco, allestito nel Cortile delle Armi, Richard Galliano e la sua leggendaria fisarmonica proporranno, insieme al Tangaria Quartet, atmosfere francesi, tango argentino, melodie mediterranee e ritmi brasiliani. Dalle ore 22.30 dj set a cura de “I Distratti”. L’ingresso al concerto è libero.
Rispetto all’edizione 2016, questa quinta edizione di “Estate Sforzesca” ha visto crescere la programmazione sia nei numeri (da 41 a 70 spettacoli) sia nei generi (quest’anno in cartellone 45 concerti, 18 spettacoli di teatro/cabaret, 3 di danza e 2 serate speciali dedicate alla serie Games of Thrones). E la partecipazione degli spettatori, milanesi e turisti, che hanno affollato il Cortile delle Armi durante i tre mesi di programmazione è addirittura raddoppiata, dai 15mila del 2016 ai 30mila di questa edizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.