Si pedala in Valmarchirolo per il trofeo “Sax Bar”
Un pomeriggio dedicato al ciclismo a Marchirolo, dove domenica 27 agosto si svolgerà la gara “Trofeo Sax Bar”
Un pomeriggio dedicato al ciclismo a Marchirolo, dove domenica 27 agosto si svolgerà la gara “Trofeo Sax Bar”.
La manifestazione, organizzata dall’associazione sportiva A.C.D. Lavena Coop Ponte Tresa, prenderà il via alle 13.30, con partenza e arrivo in via Fratelli Sapori nei pressi del Sax Bar.
L’Amministrazione comunale ricorda che dalle 13 in via Fratelli Sapori, via San Pietro, via E. Pellini e viale delle Rimembranze sarà vietato transitare e sostare per permettere lo svolgimento della gara ciclistica.
Nel programma della giornata anche una dimostrazione di handbike curata dalla PolHa di Varese (alle 15) e la gara riservata ai giovanissimi con partenza alle 15.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.