Tre giorni di musica con Infestante Festival

Al via la quinta edizione, dal 31 agosto al 3 settembre. Ricco il programma di concerti con Vallanzaska, Eugenio in Via Di Gioia e tanti altri

Infestante Festival 2017 Free Entry

Al via la quinta edizione dell’Infestante Festival che torna arriva puntuale e con un ricco programma. Sarà un weekend all’insegna di grandi live, spettacoli e laboratori, cucina da paura, birre artigianali quello che vi aspetta da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre.

Come sempre l’Infestante è ad ingresso libero e gratuito ed è senza sponsor o finanziamenti quindi, per la continuazione di questa bella e attiva esperienza, è necessaria la vostra collaborazione nel diffondere e partecipare. Qua il programma completo e gli aggiornamenti sul festival.

PROGRAMMA DELLE SERATE
Giovedì 31 Agosto – Notte Folk
Apertura cancelli ore 18
– Uncle Bard & The Dirty Bastards
– One Horse Band
Venerdì 1 Settembre – Notte Ska
Apertura cancelli ore 18
– Vallanzaska
– Uniposka
– Elton Novara
– SILENT DISCO, La Grande Festa Silenziosa

Sabato 2 Settembre – Notte Rap
Apertura cancelli ore 15
– Kaos One & DJ Craim
– Kabo & Dj Wolf + ManArmata
– SILENT DISCO, La Grande Festa Silenziosa

Domenica 3 Settembre – Notte Indie
Apertura cancelli ore 12 con Pranzo Popolare Infestante
– Eugenio in Via Di Gioia
– Gli Animali Fantastici del Sudamerica
In più…
attività e laboratori liberi e Infestanti; dalle 18 area relax e cocktail; dopo i Live… musica ove tutto tace con la SILENT DISCO. Domenica apertura cancelli alle 12.00 per il Pranzo Popolare Infestante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.