Ultimo test per la Pro Patria

Sabato 19 agosto a Marnate (ore 18.00) i tigrotti affronteranno il Borgosesia

Il raduno della Pro Patria

Ultimo test prima degli impegni ufficiali per la Pro Patria, che sabato 19 agosto alle ore 18.00 a Marnate affronterà in amichevole il Borgosesia (Girone A di Serie D).

Dopo le vittorie con Caronnese e Fiorenzuola, la squadra di Ivan Javorcic vuole confermare la propria forza anche contro i piemontesi, che dopo i playoff raggiunti nella scorsa stagione con il terzo posto in classifica, hanno cambiato tanto.

In panchina non c’è più Alessio Dionisi (visto settimana scorsa alla guida del Fiorenzuola), al suo posto Marco Didu, classe 1978, alla prima esperienza in panchina. L’anno scorso infatti giocava ancora nelle file del Pinerolo.

Sarà l’ultima gara amichevole per la Pro Patria, che settimana prossima – domenica 27 agosto – affronterà il primo turno di Coppa Italia di Serie D, sfidando la vincitrice del turno preliminare tra Como e Olginatese.

Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara amichevole tra Pro Patria e Borgosesia si giocherà il giorno sabato 12 agosto alle ore 18 presso il Campo di Marnate in via Kennedy.

Il costo del biglietto sarà di 5 euro.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.