Arcigay Varese in strada per i diritti delle persone bisessuali
Sabato 23 settembre anche a Varese Arcigay organizza una giornata di informazione e sensibilizzazione nella giornata internazionale della visibilità bisessuale

Il 23 settembre si celebra in tutto il mondo la giornata dei diritti delle persone bisessuali.
Anche a Varese Arcigay ha organizzato un’iniziativa per informare le persone e sensibilizzarle sui pregiudizi e i luoghi comuni nei confronti della bisessualità.
“Le persone bisessuali sono attratte da persone del proprio sesso e di sesso diverso – spiegano gli organizzatori – Ma questo significa che devono stare insieme a un uomo e una donna contemporaneamente? Oppure che in realtà sono persone potenzialmente insicure che non hanno il coraggio di dichiarare la propria omosessualità?”.
A questo e altri dubbi le volontarie e i volontari di Arcigay Varese, risponderanno sabato 23 settembre al gazebo che sarà allestito tra via Volta e corso Moro dalle 14 alle 19: “Distribuiremo materiale informativo con domande e risposte sui pregiudizi e i luoghi comuni nei confronti delle persone bisex, e presso il gazebo risponderemo a chi ha dubbi o vuole saperne di più su questa tematica”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.