Casbeno in festa, il weekend conclusivo
Casbeno è in Festa per la festa parrocchiale: l’appuntamento è per il weekend di sabato 9 e domenica 10

Casbeno è ancora in Festa per la festa parrocchiale: l’appuntamento per l’ultima parte della grande festa parrocchiale è per il weekend di sabato 9 e domenica 10.
Sabato 9 settembre si comincia alle 8.30 con la S. Messa per tutti coloro che danno tempo, idee, energia alla festa parrocchiale. Dalle 15.30 in Oratorio gonfiabili per bambini e pesca di beneficenza, in Via Conciliazione bancarelle casbenate, all’asilo Divina Provvidenza“Presentati con un colore” performance realizzata dai bambini a cura dell’Associazione Amici dell’Asilo: l’appuntamento è alle 16.00 (primo turno) e alle 17.30 (secondo turno) , sempre all’asilo laboratorio creativo aperto a tutti i bambini.
Dalle 19.00 sarà in funzione il RistOratorio e il banco gastronomico sul sagrato, ci sarà animazione musicale in Oratorio con il gruppo Bendaloni Band e alle 21, sul sagrato, grande spettacolo di tributo a Vasco Rossi con la Compagnia del Blasco.
Domenica 10 settembre – alle 11.15 S. Messa solenne presieduta dal Vescovo Mons. Giovanni Giudici e animata da corale e coretto. Alle 12.30 Pranzo presso il RistOratorio (con pre-iscrizione da parte delle famiglie della catechesi, adesione sul posto da parte di chi desidera partecipare)
in Oratorio, nel pomeriggio ci sarà il Bubble Football, i gonfiabili per bambini, giochi e animazione, la pesca di beneficenza, l’incanto dei Canestri e le estrazioni della Lotteria.
Lunedì 11 settembre 2017, infine, alle 20.30 in chiesa recita del Rosario e alle 21.00 S. Messa in suffragio di tutti i defunti della parrocchia che ci hanno lasciato nell’anno pastorale trascorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.