Torna a riunirsi il consiglio comunale di Cairate

Tra i punti anche la variazione di bilancio e la nuova convenzione per l'auditorio provinciale

Il nuovo consiglio comunale di Cairate
Mercoledì 25 ottobre alle ore 19.00 a Cairate, nella sede municipale di via Monastero 10, torna a riunirsi il consiglio comunale .

L’ordine del giorno prevede (dopo la burocratica approvazione dei verbali di sedute precedenti) la variazione al bilancio di previsione 2017-2019. Seguirà l’approvazione schema di convenzione tra il Comune di Cairate e la Provincia di Varese per il nuovo auditorio provinciale.

Infine è prevista l’approvazione dell’acquisizione di terreni per nuovi interventi, da parte del Parco Sovracomunale Rile Tenore Olona, nella valle del Fiume Olona in territorio Cairate.

di
Pubblicato il 20 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.