Da Porter a Ellington, i Turnin’Jazz a La Tela

Il quartetto composto da Anna Marcolongo, Angelo Farolli, Silvano Bertuola e Michele Renò porta all’osteria sociale i grandi classici del Jazz

Musica Generica

Sono i Turnin’Jazz gli ospiti musicali de La Tela di Rescaldina (MI) di sabato 18 novembre. Il quartetto torna all’osteria sociale per un concerto di grande suggestione e atmosfera. Già ospite l’anno scorso infatti, la formazione ha lasciato una traccia importante nel pubblico che ha convinto i musicisti a concedere un “bis”.

Anna Marcolongo (voce), Angelo Farolli (batteria), Silvano Bertuola (basso) e Michele Renò (piano) proporranno un repertorio di standard classici, spaziando da Cole Porter a Duke Ellington in un viaggio nella musica jazz che saprà coinvolgere i conoscitori del genere ma anche appassionare quanti sono alla ricerca di buona musica.

Il concerto ha inizio alle 21.45, l’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.