Due anziani muoiono travolti dal treno

È successo ad un passaggio a livello, l'ipotesi è che stessero attraversando i binari

incidente investimento automedica apertura

Due anziani sono stati travolti e uccisi da un treno in transito vicino alla stazione di Cesano Maderno, sulla linea Milano-Seveso delle Ferrovie Nord.

Si tratta di un uomo e una donna, di 78 e 75 anni. Il decesso è stato constatato sul posto dai soccorritori del 118.

È successo alle 9.45 di oggi, martedì 12 dicembre. L’incidente è avvenuto al passaggio a livello di viale Libertà, pressochè in centro a Cesano, circa 500 metri a Sud della stazione attuale, di fronte al fabbricato della vecchia stazione, dismesso nel 2011.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Ferroviaria: l‘ipotesi è che i due anziani abbiano attraversato i binari mentre il passaggio a livello era già chiuso.

La circolazione ferroviaria è stata interrotta per i necessari rilievi. Trenord ha attivato un servizio autobus spola tra Palazzolo M.se e Seveso.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.