La Befana arriva a teatro con la storia di un’amicizia speciale
Venerdì 5 gennaio, alle 21 al Cine Teatro San Giorgio, Intrecci teatrali vi invita alla festa della Befana con lo spettacolo "Il lupo e la bambina"
La Befana arriva in Valceresio con un’anteprima venerdì 5 gennaio.
L’appuntamento è al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio, dove alle 21 la compagnia Intrecci teatrali presenta lo spettacolo “Il lupo e la bambina – Un’amicizia nata sotto l’albero”, rilettura originale di una delle fiabe più famose, con Andrea Gosetti, Liliana Maffei e Arianna Talamona.
Cappuccetto Rosso e il lupo, la nonna e il cacciatore, i personaggi sono quelli della famosa fiaba, però la storia è diversa. Il carattere del lupo è diverso… ma diverso da cosa? Anche Cappuccetto Rosso non è la stessa.
Lo spettacolo – adatto a tutta la famiglia – vuole aiutare i piccoli spettatori a conoscere il diverso senza timore, a scoprire e far tesoro della ricchezza di ognuno.
E alla fine dello spettacolo arriverà proprio lei, la Befana per far festa insieme a tutti i bambini.
Ingresso 6 euro. E’ possibile prenotare il biglietto telefonando o inviando un messaggio whatsapp al numero 331 3193531 oppure scrivendo a intrecciteatrali@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.