Maxi tamponamento tra 21 veicoli, muore un ragazzo di Cerro Maggiore

21 veicoli si sono tamponati lungo la A26. Decine di ferite e un morto, Josué Emanuele Martinez Mencu: nato a Legnano, abitava a Cerro Maggiore

Maxi tamponamento in autostrada, muore un ragazzo

Un maxi tamponamento è avvenuto in una galleria della A26 Genova – Gravellona Toce. 19 veicoli e 2 mezzi pesanti si sono scontrati, causando 29 feriti e la morte di un ragazzo.

Galleria fotografica

Maxi tamponamento in autostrada, muore un ragazzo 4 di 5

La vittima si chiama Josué Emanuele Martinez Mencu, un ragazzo di 19 anni nato a Legnano e residente a Cerro Maggiore. Secondo il bollettino medico diffuso dalla Regione Liguria i feriti sono complessivamente 29, dei quali 3 bambini. 6 persone sono state soccorse in codice rosso, 14 in codice giallo e i restanti in verde.

Due dei feriti risultano gravissimi: si tratta di un uomo e una donna che si ritiene siano parenti del giovane morto nello schianto, che era seduto sul sedile posteriore di una Ford Fiesta.

L’incidente è avvenuto alle 10.20 tra il bivio con la diramazione Predosa-Bettole e quello con la A10 Genova-Ventimiglia in direzione di Genova. Sul posto sono intervenute 16 ambulanze, 4 automediche con circa 50 soccorritori e il supporto di un elicottero del 118 di Genova. Impegnati per ore anche i vigili del fuoco del capoluogo ligure e il personale della società Autostrade, che ha interrotto la circolazione nel tratto interessato dal tamponamento, deviando le auto sulla bretella che porta sulla A7, fino alle 18.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maxi tamponamento in autostrada, muore un ragazzo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.