Un angolo di Francia a Varese
Dal 22 al 25 febbraio, Piazza Monte Grappa a Varese ospita il Mercatino Regionale Francese, con tanti profumi, sapori e colori d’oltralpe
Dal 22 al 25 febbraio, Piazza Monte Grappa a Varese, ospita il Mercatino Regionale Francese.
Profumi, sapori e colori d’oltralpe, tutti prodotti di qualità e della tradizione francese.
Oltre ottanta i tipi di formaggi, da abbinare a un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe.
Per i più golosi ci saranno i biscotti bretoni, con oltre venti varietà di ripieno, cioccolatini dai gusti raffinati e i macarons, i dolci preferiti da Re e Imperatori.
Lo stand delle spezie si presenterà al pubblico come una grande tavolozza di colori e a completare l’offerta non mancheranno baguettes e croissants appena sfornati nello spazio della Boulangerie.
In questo piccolo angolo di Francia non mancherà l’artigianato tipico, con un’ampia gamma di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro ancora.
Orari
Giovedì dalle 12 alle 20
Venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 20









Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"