Lombardia Progressista: “Il centrosinistra va ricostruito”
I responsabili della lista arancione a sostegno del candidato di centrosinistra ringraziano i candidati e i militanti e invitano Renzi a "recepire il messaggio delle urne"
Il commento al risultato elettorale di Lombardia Progressista, lista a sostegno della candidatura di Giorgio Gori.
“Il risultato elettorale della Lombardia conferma il trend nazionale e riconsegna la Regione alla destra. Il risultato della coalizione è una vera e propria debacle e, assieme al risultato nazionale, impone un radicale percorso di ricostruzione dell’area del centrosinistra. Le parole ascoltate nella conferenza stampa di Renzi dimostrano che non tutti hanno recepito il messaggio forte e chiaro venuto dalle urne. La sinistra, in tutte le sue articolazioni, non sarà più rappresentata in Consiglio regionale”.
“Ringraziamo Giorgio Gori che si è speso con generosità e determinazione in una competizione dove le difficoltà erano evidenti e, nel ringraziare chi ci ha dato fiducia, sottolineiamo l’impegno e la passione di tutti i candidati e i militanti della lista Lombardia Progressista che hanno lavorato generosamente nonostante l’assenza di un riferimento nazionale. La lista ha avuto un risultato del tutto insoddisfacente, ma abbiamo costruito una rete di persone di qualità che sono e saranno delle risorse per ricostruire un’area di progresso e innovazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.