Da Reggio Emilia arriva un assist playoff per la Openjobmetis
La squadra di Menetti batte Cremona nel recupero di Serie A e tiene la Vanoli alle spalle di Varese che ora è settima

Buone notizie per la Openjobmetis dal PalaBigi di Reggio Emilia: nel recupero della 23a giornata di Serie A, la Grissin Bon (battuta a Masnago domenica scorsa) ha superato Cremona per 91-84.
La Vanoli di Meo Sacchetti ha quindi perso la possibilità di raggiungere a quota 26 punti il terzetto composto da Varese, Sassari e Cantù (che occupano le posizioni dal 7° al 9° posto): una situazione importante per la volata che porta ai playoff quando mancano quattro giornate alla fine della stagione regolare.
A Reggio Emilia i padroni di casa l’hanno spuntata al termine di una gara equilibrata in cui il divario per i biancorossi si è creato solo nei minuti finali. Top scorer per Menetti è stato Julyan Wright (23 punti, 10/17) ben supportato in attacco da White, da Chris Wright e dal rientrante Della Valle (14 per l’azzurro). 17 punti per Johnson-Odom e Sims nella Vanoli che ha però perso la lotta a rimbalzo.
Cremona ora è 10a e ha due lunghezze di vantaggio sulla stessa Grissin Bon che rimane a sua volta in corsa per un posto playoff. Sprint che vede per la prima volta da inizio anno la Openjobmetis tra le prime otto. Anche se domenica a Bologna sarà davvero dura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.