Al Twiggy il cantautore folk-rock Bellone
Il concerto è in programma per domenica 6 maggio. Sabato sera invece c'è il il Dj inglese Simon Yates

Appuntamenti al Twiggy Cafè di Varese per sabato 5 e domenica 6 maggio. Sabato sera torna l’appuntamento con Soul Casserole, con il dj inglese Simon Yates, resident a Brighton, Derby, Sheffield e Ibiza e molte altre città sparse per l’Europa.
Domenica sera invece, appuntamento con Manuel Bellone (ore 21:30, ingresso libero). Il cantautore affonda le sue radici nella tradizione del folk e del country americano, con lo spirito rock ‘n’ roll che contraddistingue quella terra.
Dalla sua prima uscita con l’ EP “Lost Every Night Alone”nel 2013, il cantautore folk-rock Bellone, influenzato da artisti quali Ryan Adams, Neil Young e Gram Parsons, passando per le opere di Alfons Maria Mucha, fino alla musica tradizionale americana, al Rock ’n’ Roll inglese, tornando poi ai profumi della campagna Siciliana, arriva nel 2015 “Light From The Grave”, album che promuove in Italia in primis, e che porta l’artista al suo primo vero Tour Europeo, che include Inghilterra, Germania, Austria, Francia, Polonia, Danimarca, Svezia e Norvegia, partecipando anche a diversi festival come l’internazionale Live At Heart a Orebro (SWE), il Jazz&Blues Festival a Motala(SWE), L’Urban Eco Festival etc.
Ingresso libero alle serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.