Armi e droga in casa, 30enne denunciato

Il giovane era stato fermato durante un controllo con una modica quantità di stupefacente. Le armi trovate in casa dalla Polizia Locale durante la perquisizione

polizia locale legnano

Durante un’operazione di controllo del territorio avvenuta venerdì scorso, personale del servizio Pronto Intervento della Polizia Locale rhodense, ha indivisuato e fermato in corso Europa, un giovane noto per reati di detenzione di sostanze stupefacenti, spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto di armi, nonché numerosi reati contro la persona; l’uomo di nazionalità italiana classe 1988 è stato quindi controllato.

All’atto delle verifiche, il pregiudicato è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, motivo questo che ha portato alla perquisizione domiciliare ove sono stati rivenuti, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi di droga, anche numerosi coltelli a serramanico del tipo di cui è proibito il porto, nonché una pistola replica di una Beretta 98 modificata.

La persona è stata, infine, denunciata in stato di libertà per detenzione abusiva di armi e stupefacenti, quanto rivenuto è stato sequestrato; lo stesso soggetto era stato denunciato per lo stesso identico motivo nel 2015 sempre dagli uomini del Comando Rhodense.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.