Camarella e Facchini, la coppia dello swing italiano a La Tela

Il duo sarà sul palco dell'osteria confiscata alla ndrangheta per un concerto imperdibile

anita camarella davide facchini

Sabato 2 giugno alle 21,30 l’osteria La Tela (via Provinciale, Rescaldina) ospita il duo Anita Camarella e Davide Facchini.

La coppia vanta un’importante attività concertistica che li ha visti coinvolti in prestigiosi festival e rassegne in Italia, Europa, Stati Uniti e Russia. Il loro CD “La Famiglia Canterina”dedicato allo “Swing Italiano” è stato premiato con il “LadyLake Music Indie Awards” come MIGLIOR ALBUM 2013 in U.S.A.

Si sono esibiti in alcuni luoghi fra i più importanti e rinomati, accanto ai più grandi nomi dell’attuale panorama musicale e chitarristico (Tommy Emmanuel, Paul Franklin, Frank Vignola, Carl Verheyen, Muriel Anderson e molti altri).
www.anitadavideduo.com

www.youtube.com/anitadavideduo

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore