“Felicità”, Al Bano si gode il Lago Maggiore
Una sorpresa che è stata accolta con allegria e stupore documentata dalle foto di rito con i fan

…”Felicita’
e’ un cuscino di piume
l’acqua del fiume
che passa e che va”…
Forse avrà pensato a questa strofa della canzone “Felicità” Albano Carrisi, il grande cantautore italiano che oggi era ad Angera.
Certo, l’acqua del lago non è il mare di Puglia, ma Al Bano – questo il suo nome d’arte – sembra aver apprezzato le bellezze del posto, tanto da essersi fermato a pranzo.
Ecco la giornata raccontata da un’affezionata fan e lettrice di Varesenews:
Pranzo angerese per Al Bano. Il celebre cantautore è stato in visita alla cittadina della Rocca. Nel primo pomeriggio di oggi, Albano si è fermato sul lungolago, al ristorante “La piazza n5”, dove ha pranzato con alcuni amici. Nel pomeriggio invece si è recato al maneggio della cascina Menegon.
Una sorpresa che è stata accolta con allegria e stupore e che naturalmente è stata documentata dalle foto di rito con i fan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.