“Felicità”, Al Bano si gode il Lago Maggiore

Una sorpresa che è stata accolta con allegria e stupore documentata dalle foto di rito con i fan

Avarie

…”Felicita’
e’ un cuscino di piume
l’acqua del fiume
che passa e che va”…

Forse avrà pensato a questa strofa della canzone “FelicitàAlbano Carrisi, il grande cantautore italiano che oggi era ad Angera.

Certo, l’acqua del lago non è il mare di Puglia, ma Al Bano – questo il suo nome d’arte – sembra aver apprezzato le bellezze del posto, tanto da essersi fermato a pranzo.

Ecco la giornata raccontata da un’affezionata fan e lettrice di Varesenews:

Pranzo angerese per Al Bano. Il celebre cantautore è stato in visita alla cittadina della Rocca. Nel primo pomeriggio di oggi, Albano si è fermato sul lungolago, al ristorante “La piazza n5”, dove ha pranzato con alcuni amici. Nel pomeriggio invece si è recato al maneggio della cascina Menegon.

Una sorpresa che è stata accolta con allegria e stupore e che naturalmente è stata documentata dalle foto di rito con i fan.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore