Un laboratorio per creare un’opera ispirata a Barry X Ball

E' la proposta di domenica 17 giugno, alle 15, a Villa e Collezione Panza.

Tempo libero generica

Un laboratorio per i più piccoli dedicato all’arte di Barry X Ball. L’evento è a Villa e Collezione Panza domenica 17 giugno, alle 15, per un appuntamento della rassegna Bim Bum Bart.

Il laboratorio, rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni, permetterà di scoprire le opere del grande artista californiano per poi realizzare un’opera in 3D. I bambini potranno usare superfici speciali, carte di differenti grammature, materiali di riciclo e tanto altro.

Per gli interessati informazioni e prenotazioni faibiumo@fondoambiente.it o 0332283960. Per gli adulti possibilità di visite guidate alla mostra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore