Spiaggia di Colmegna a Luino
La guida alle spiagge del Varesotto tra lago Maggiore, lago di Monate, fiumi e cascate

Spiaggia di Colmegna sul Lago Maggiore
La spiaggia sabbiosa di Colmegna è comoda da raggiungere e dispone di un ampio parcheggio gratuito. Manca dei servizi essendo pubblica e nel paese non ci sono molti punti di ristoro. La spiaggia è comunque piacevole e la vista sul lago è molto bella.
Comune: Luino
Località: Colmegna
Spiaggia: Balneabile
Come si raggiunge Spiaggia di Colmegna
La spiaggia si costeggia percorrendo la Strada Statale 394 all’ingresso nel centro di Colmegna. Si può lasciare l’auto nell’ampio parcheggio gratuito e raggiungere la riva con pochi passi.
Indirizzo per il navigatore
SS394, 13
Indicazioni per il parcheggio
Si può lasciare l’auto nell’ampio parcheggio gratuito
Altre informazioni
Tipologia spiaggia: Pubblica
Bar nelle vicinanze: No
Accessibilità disabili: Sì
Servizi presenti: Ristorante
Eventuali curiosità sulla spiaggia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.