Swing e jazz sulla terrazza del Sasso del Ferro

L'appuntamento è per sabato 29 luglio, alle 21 e 30 e vedrà in scena il duo di Bologna. L'evento è parte della rassegna Il Festival del Lago Cromatico

Generico 2018

Un concerto sulla terrazza panoramica della funivia del lago Maggiore a Laveno Mombello. Il festival Il Lago Cromatico vi invita ad una serata piena di energia con gli Hot Club, dedicata allo swing, al lindy hop e al gipsy jazz. Il concerto è in programma sabato 29 luglio e avrà inizio alle 21,30.

La formazione (voce, chitarra, sax, contrabbasso e batteria) nasce con la precisa intenzione di proporre il repertorio manouche senza rinunciare agli standard classici del repertorio di New Orleans anni ’30-’40. Questa fusione di suoni, ritmi e atmosfere danno vita ad un sound acustico coinvolgente. Hot club è stato ospite di tantissimi festival e manifestazioni e collabora con alcune delle migliori scuole di ballo swing dell’Emilia Romagna.

Chi arriverà con i traghetti della navigazione godrà di uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto della funivia. La serata è aperta a tutti, ballerini e non, e prevede la possibilità per chi vuole di cenare presso il Ristorante della funivia.

Per maggiori informazioni www.illagocromatico.com.

di
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.