Al District Festival arrivano anche i Vallanzaska
Annunciata la seconda band protagonista del District Festival a Legnano che si esibirà il 31 agosto. Il giorno dopo spazio a Lo Stato Sociale. Tutti i concerti sono gratuiti
È quasi completa la line up del District Festival, la rassegna musicale in programma il 31 agosto e 1 settembre a Legnano. Ad aprire il festival saranno i Vallanzaska con il suo tour l’Orso Giallo.
Una delle band punk più famose d’Italia sarà infatti la protagonista della prima serata del District e si esibirà dopo Rootical Foundation. Già annunciati i protagonisti della seconda serata: Lo Stato Sociale con in apertura Nyvinne e dellacasa maldive (leggi qui tutti i dettagli). Tutti i concerti, tra l’altro, sono ad ingresso gratuito.
Ma le sorprese non sono ancora finite. Nei pomeriggi delle giornate del festival sono infatti previste attività di sport e relax con la palestra B FIT di Legnano e ogni sera dopo i concerti spazio alla Silent Disco, per continuare a ballare sotto le stelle fino a tarda notte. Saranno presenti inoltre il Birrificio di Legnano con le loro birre artigianali e l’Officina dell’hambuger a deliziare i palati più fini con i loro panini.
Il District Festival è organizzato da Associazione Salice Legnano, ATI Mazzafame – centro Pertini e Comune di Legnano – Città di Legnano. Ecco il link all’evento facebook ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.