Aggressione in centro a Gallarate, denunciato Mirko Oro
I carabinieri hanno denunciato il 45enne, già molto noto alle cronache, per lesioni aggravate dai futili motivi e dal fatto che è recidivo

A distanza di una settimana, arriva la denuncia per l’aggressione di Largo Camussi a Gallarate. A finire nei guai è Mirko Rosa, 45 anni, più noto come “Mirko Oro”.
I carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno depositato in procura a Busto Arsizio una denuncia per lesioni aggravate a carico del 45enne.
Secondo gli elementi raccolti dai diversi testimoni, Mirko Rosa avrebbe aggredito un 42enne dominicano che era seduto al tavolino di un bar con la compagna: pugni, ma anche liquido urticante spruzzato sul volto e sugli occhi. Secondo la vittima e secondo le testimonianze, la violenza è scaturita dal fatto che l’aggredito aveva negato a Rosa l’uso di una sedia (mentre Rosa dà una versione opposta, dice di esser stato provocato e minacciato).
In ogni caso: una lite nata da futili motivi e degenerata in aggressione. E proprio i futili motivi sono alla base della definizione di lesioni aggravate, insieme al fatto che Rosa è recidivo (aveva fatto lo stesso a Busto l’anno scorso). A suo carico ci sono molte testimonianze, raccolte nel faldone consegnato in procura dai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.