A Villa Panza la conferenza della Società italiana di marketing
La Sim conference si terrà il 29 e 30 ottobre

Secondo alcuni recenti studi, il marketing ha una reputazione negativa e gode di scarsa fiducia da parte della comunità scientifica e manageriale. La Liuc – Università Cattaneo ha realizzato una ricerca sul tema, coinvolgendo oltre 1.500 manager e imprenditori, intervistando 1.000 consumatori e analizzando 20.000 tweet che contengono la parola marketing.
Il marketing è come lo strano caso del dottor Jekyll e di mister Hyde
I risultati saranno presentati in occasione della Sim conference, Conferenza della Società italiana di marketing, in programma il 29 e 30 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.