Soccorso in piscina a Lugano, muore in ospedale
Il 35enne era stato recuperato dai soccorsi sul fondo della piscina e rianimato. Oggi il decesso

Un cittadino etiope di 35 anni è morto oggi nel Luganese, in Canton Ticino.
Lo rende noto la polizia cantonale. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, l’uomo è stato trovato ieri pomeriggio sul fondo della piscina olimpionica del Lido di Lugano.
Dopo essere stato rianimato sul posto, è stato successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale dai soccorritori della Croce Verde di Lugano. Sono intervenuti anche agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.