Il centrodestra di Varese si presenta unito con Bianchi: “In piazza tra la gente”
Bianchi era attorniato dalle forze che lo sostengono che si sono riunite saldamente dopo la conferma del suo nome, ritenuto da tutti degno erede della candidatura Maroni
Il primo appuntamento ufficiale con il candidato sindaco del centrodestra per Varese Matteo Bianchi è stato in piazza Podestà. Ma non, come fa immaginare la fede leghista nella storica sede davanti al garibaldino, bensì in piazza: «Abbiamo voluto presentarci qui per far capire fin da subito che la nostra campagna elettorale sarà tra la gente» ha precisato il candidato.
Bianchi era attorniato dalle forze che lo sostengono, che si sono riunite saldamente dopo la conferma del suo nome, ritenuto da tutti degno erede della candidatura Maroni: Fratelli d’Italia, Varese Ideale, Lega, la neonata lista civica “Varese città Giardino” e quella che forse è la vera novità, fino a poche settimane fa inaspettata, del “listone” che unisce Forza Italia, Noi con l’Italia e il Popola della Famiglia: che non ha ancora un nome ufficiale, ma certamente un obiettivo ben definito, quello di rappresentare la vera forza di centro in campo in queste elezioni amministrative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.