Pronta la giunta di Luvinate
Il sindaco terrà per sè le deleghe a Protezione Civile e Opere Pubbliche, la sua vice sarà ancora Lucia Bianchi e Marco Broggi avrà ancora la delega al Territorio

Pronta la giunta di Luvinate e fissata la data del primo consiglio comunale del terzo mandato di Alessandro Boriani, confermato sindaco nelle elezioni del 3 e 4 ottobre.
LO SPECIALE ELEZIONI DI LUVINATE
Il sindaco terrà per sè le deleghe a Protezione Civile e Opere Pubbliche, la sua vice sarà ancora Lucia Bianchi e Marco Broggi avrà ancora la delega al Territorio.
Il primo consiglio comunale è stato convocato per giovedì 21 ottobre: in quella sede verranno comunicate le deleghe ai consiglieri comunali, tutti eletti, della lista Tre Torri Luvinate (Fabio Binacchi, Sofia Comini, Graziella Gallina, Stefano Giamberini, Valentina Gnocchi, Marco Penati, Fabio Zancan, Valerio Zibetti), ognuno con le proprie peculiarità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.