Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Dopo l'appello a raccogliere segnalazioni partendo dai tatuaggi che il giovane aveva sul corpo è stato il padre della vittima a farsi avanti e sciogliere i dubbi degli inquirenti

Aveva 22 anni e le iniziali del suo nome erano Z.A.. Sono queste le generalità confermate dalla questura sulla vittima trovata lo scorso 7 maggio lungo la strada statale 336 fra Vanzaghello e Lonate Pozzolo (ma entro i confini di quest’ultimo Comune).
Dopo l’appello a raccogliere segnalazioni partendo dai tatuaggi che il giovane aveva sul corpo è stato il padre della vittima a farsi avanti e sciogliere i dubbi degli inquirenti.
L’uomo si è presentato presso una caserma dei Carabinieri della provincia di Milano per denunciare la scomparsa del figlio, ed i successivi accertamenti hanno consentito di comprendere che il ragazzo scomparso era quello il cui cadavere è stato rinvenuto, e quindi di identificare quest’ultimo in Z. A., cittadino marocchino di 22 anni, in Italia senza fissa dimora, da ultimo domiciliato nella zona di Rozzano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
marocchino in italia senza fissa dimora.
tutto normale quindi