Ponte sul Ticino tra Turbigo e Galliate, i lavori proseguiranno fino al 14 agosto
Per consentire l’esecuzione degli interventi in progetto, Ferrovienord ha previsto l’istituzione del senso unico alternato
In via di completamento gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 “Gallaratese” tra Turbigo (MI) e Galliate (NO). L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas e Ferrovienord. (Ponte Turbigo foto wikimedia)
In questa fase verrà completato il rifacimento dei marciapiedi e completato il consolidamento localizzato dell’infrastruttura. Per consentire l’esecuzione degli interventi in progetto, Ferrovienord ha previsto l’istituzione del senso unico alternato. Il completamento di questa fase di lavoro è previsto per il 14 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.