Domenica a raccogliere i rifiuti al Parco Altomilanese, un successo Puliamo il Mondo a Busto Arsizio
Un gruppo di grandi e piccoli volontari ha lavorato per tutta la mattina di domenica togliendo dalla natura parecchi chili di rifiuti

Una domenica di impegno e di divertimento per un nutrito gruppo di volontari che, insieme a Legambiente, ha ripulito un pezzo di Parco Altomilanese in occasione dell’iniziativa Puliamo il mondo. Con la presidente del circolo bustocco Legambiente Bustoverde, Paola Gandini, il gruppo è partito alle 9,30 dalla Cascinetta per poi addentrarsi nel parco e ripulire dai rifiuti un tratto di area verde.
Nonostante il parco di ben gestito dal consorzio che si occupa di far rispettare i luoghi, qualcuno riesce sempre a farla franca e a scaricare in maniera illegale rifiuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.