A Cardano Al Campo incontro pubblico con “Lombardia Ideale – Fontana Presidente”

Serata pubblica in vista delle elezioni regionali. Cosentino: “illustriamo i risultati portati sul territorio e ascoltiamo le esigenze per il lavoro futuro”

cosentino fontana lombardia ideale

Prosegue il tour di comunicazione e ascolto nei Comuni della Provincia di Varese organizzato dal gruppo consiliare regionale di “Lombardia Ideale – Fontana Presidente”, rappresentato dal Consigliere Giacomo Cosentino. Si tratta di una serie di incontri serali con cittadini e amministratori per fare il punto sugli interventi di Regione Lombardia per il territorio e sull’impegno concreto svolto dallo stesso gruppo per consiliare. Il prossimo appuntamento si terrà venerdì 2 dicembre, alle ore 20.45, a Cardano al Campo (Sala Consiliare S. Pertini “il Cubo” – Via G. Verdi, 13).

Le serate pubbliche nei Comuni servono a far conoscere e illustrare tutte le opere finanziate e le soluzioni messe in campo nel Varesotto nei più diversi ambiti. «Si tratta – spiega il Consigliere Cosentino – di momenti utili a tracciare un quadro completo di quanto è stato realizzato in questi anni dalla Regione e da “Lombardia Ideale – Fontana Presidente” in particolare, ma anche e soprattutto per ascoltare le ulteriori esigenze del territorio e mettere le basi per il lavoro futuro».

«Cittadini e amministratori locali – aggiunge Leslie Mulas, Coordinatore provinciale varesino di Lombardia Ideale – sono gli interlocutori privilegiati per la nostra azione politica e amministrativa e loro, meglio di chiunque altro, possono aiutarci a fare ancora di più e meglio, a continuare ad agire per il bene comune, che è la nostra unica missione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.