Morto il medico aggredito davanti al Policlinico San Donato
Giorgio Falcetto, il chirurgo colpito alla testa con una accetta davanti all'ospedale Policlinico di San Donato martedì 13 dicembre è morto. Già fermato un uomo

È morto Giorgio Falcetto, il chirurgo colpito alla testa con una accetta davanti all’ospedale Policlinico di San Donato martedì 13 dicembre.
Le condizioni del 76enne sono apparse subito molto gravi e per questo era stato posto in coma farmacologico.
Per l’aggressione già ieri i Carabinieri hanno fermato il presunto responsabile: un 62enne con vecchi precedenti per truffa e porto abusivo d’armi che ora dovrà rispondere di omicidio. Nella cantina dell’abitazione è stata trovata anche l’arma utilizzata: un’accetta, nascosta in una scatola di cartone. I carabinieri hanno portato in carcere a San Vittore.
«Apprendo con grande dolore la notizia della morte del dottor Giorgio Falcetto -commenta il governatore lombardo, Attilio Fontana- il medico selvaggiamente aggredito davanti all’ospedale di San Donato Milanese. Esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutta la Regione Lombardia e dei lombardi ai suoi familiari e ai suoi cari. Una preghiera per il dottor Giorgio»
Medico aggredito con un’accetta davanti al Policlinico San Donato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.