Al Telaio lancia la “spring promotion” unendo bellezza e convenienza
Un viaggio nei colori, nelle stampe, nelle trame e nel mondo dell’home decor. A prezzi competitivi

Con oltre 30 anni di esperienza, Al Telaio è il negozio con sede a Luvinate punto di riferimento per chi cerca i migliori tessuti per abbigliamento e arredamento.
Sin dal 1985, l’azienda propone un prodotto sempre attuale caratterizzato da alti standard qualitativi e prezzi competitivi e fornisce consulenza -tanto offline quanto online, attraverso i social e il numero whatsapp dedicato- sulla selezione dei tessuti aiutando i clienti nell’arredare le proprie case e nel realizzare abiti su misura.
“La nostra selezione di tessuti è vasta e varia, in grado di accontentare qualsiasi gusto e preferenza. Dai tessuti più classici ed eleganti ai tessuti più moderni e innovativi, abbiamo tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno per creare capi di alta qualità” spiega Annamaria, la titolare alla guida del team tutto al femminile.
“Da un mese siamo rivenditori ufficiali degli iconici tessuti Liberty London, difficili da trovare altrove, e abbiamo da poco lanciato una piattaforma di e-commerce”.
Spring promotion al via
In partenza il 15 aprile, la promozione di primavera include sconti su molti prodotti: dai tessuti e i complementi d’arredo quali coperte, lenzuola, tazze, piatti, tovaglie, mobili, lampadari ai tessuti per abbigliamento come sete pregiate, morbidi jersey, jacquard, finissime lane e cashmere.
La promozione è valida per prodotti acquistati fisicamente in negozio (non online) ma è possibile, tramite una videochiamata, visionare tutti gli articoli in promozione.
Quale occasione migliore dunque per fare scorta di tessuti e prodotti di alta qualità e per concedersi un “viaggio” nei colori, nelle stampe, nelle trame e nel mondo dell’home decor?
Annamaria e il suo team vi aspettano nel negozio di Viale Vittorio Veneto 11, a Luvinate.
CONTATTI
Al Telaio
Viale Vittorio Veneto, 11, 21020 Luvinate
@: info@comotessile.it
T: 0332 824070
WhatsApp: 380 1578551
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti