emilio de nunzio

  • Vive a varese VA

I miei commenti (11)

  1. A parer mio trovo allucinante sentir dire da maroni che i privati costruiscono le autostrade e devono trarne poi profitto…in nessun paese al mondo le infrastrutture sono nelle mani dei privati e questo per un semplice motivo: perché il popolo si chiederebbe il motivo per cui paga le tasse,io me lo domando: perchè pago le tasse signor maroni se poi i soldi per fare qualsiasi opera pubblica lo stato no li ha? dove li mettete? cosa ne fate? perché io devo pagare per avere un servizio che poi devo pagare? sembra di avere che fare con cosa nostra.

    in Dal primo novembre Pedemontana si paga

    26 agosto 2015 alle 22:43
  2. bla bla bla e bla…l’italiano è sempre il solito chiaccherone,scommettiamo che da novembre continueranno a passare e pagheranno? se siamo arrivati a questo punto un motivo esiste,magari sarebbe meglio domandarsi perché si deve pagare le tasse per far costruire le infrastrutture ai privati,magari chiederlo a quelli della “roma ladrona” che usano anche loro i lumbard come galline dalle uova d’oro…

    in Pedaggio di Pedemontana? “E’ un’estorsione, boicottiamola”

    7 ottobre 2015 alle 13:18
  3. la solita italianata.

    in Il “doppio” pagamento di Pedemontana

    6 novembre 2015 alle 13:34
  4. ma è mai possibile che si debba sempre scegliere tra politici e gente che nella vita non ha mai fatto nulla di concreto? Una persona che cerca lavoro viene scelta in base ad un curriculum ed alle proprie capacita,possibile che a Varese non ci sia un imprenditore onesto a capace che si candidi? amministrare una città vuol dire dirigere una grande azienda,ci vuole un manager non un politico o un professore.

    in La cultura irrompe nelle primarie del centro sinistra

    29 novembre 2015 alle 11:27
  5. verissimo e quoto in pieno,io passavo tutte le sere sotto il portico di via Finocchiaro Aprile ed ora che è stato chiuso con una transenna sono obbligato a fare il giro per via Vetera,è una roulette russa…al buio con auto parcheggiate dappertutto i pedoni non passano e rischiano di essere investiti,è una autentica vergogna per chi è incivile e per chi non fa rispettare la legge,invece di multare le auto parcheggiate dietro il tribunale alle 8 di sera fate le multe dove servono!!!!

    in Caos in via Vetera a Varese

    6 dicembre 2015 alle 22:28

Foto dei lettori (1)

  1. Farfalla colibrì

    Farfalla colibrì

    19 maggio 2015

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
    Loading...

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)