Arriva la Befana, si conclude il Natale del millennio

Re Magi, cammelli e burattini: un fine settimana ricco di spettacoli che chiude il ciclo di feste dedicate al Natale 2000

L’epifania tutte le feste si porta via, Natale del Millennio compreso, ovvero quella manifestazione voluta dall’amministrazione Mentasti e partita nei dicembre scorso con la collaborazione dei commercianti luinesi.

Un fine settimana per chiudere le festività natalizie, quindi, che partirà venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 col gruppo itinerante "Le befane".
Per l’occasione le vie di Luino si popoleranno di Re Magi in costume e di cammelli che gireranno per le strade del centro e sul lungolago.

Dedicata alle proiezioni cinematografiche, invece, la giornata di sabato; nel pomeriggio attorno alle 15 verrà proiettato nella sala del Teatro Sociale il film "La freccia azzurra", mentre domenica, sempre nel pomeriggio avrà luogo presso Palazzo Verbania una rappresentazione di burattini "Fanfurla" che permetterà, gratuitamente, di concludere le festività a grandi e piccini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.