Banfi non convince

Le minoranze non si fidano e continuano per la loro strada: è stata presentata ieri la mozione di sfiducia

Tutto potrebbe succedere e molte  potrebbero essere ancora le sorprese del Sindaco dimissionario. Le minoranze non si fidano e Progetto per Angera, il gruppo indipendente e Uniti per Angera hanno presentato ieri una mozione di sfiducia. Sette i firmatari: Cogliati, Casalini, Pastorelli, Brentan, Oggioni, Ponti e Brovelli. Banfi potrebbe infatti ritirare entro il tredici febbraio le sue dimissioni e uno slittamento della mozione avrebbe come effetto un commissariamento lungo. Ma l’obiettivo sono ora le elezioni in primavera. "Il Sindaco e la Giunta non sono più in grado di rispondere concretamente ai bisogni e alla aspettative della collettività – questa è la motivazione intuibile della mozione –  è necessario operare responsabilmente per consentire ai cittadini angeresi di scegliere democraticamente, attraverso le elezioni, una nuova maggioranza realmente rappresentativa ed efficiente".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.