Banfi non convince
Le minoranze non si fidano e continuano per la loro strada: è stata presentata ieri la mozione di sfiducia
Tutto potrebbe succedere e molte potrebbero essere ancora le sorprese del Sindaco dimissionario. Le minoranze non si fidano e Progetto per Angera, il gruppo indipendente e Uniti per Angera hanno presentato ieri una mozione di sfiducia. Sette i firmatari: Cogliati, Casalini, Pastorelli, Brentan, Oggioni, Ponti e Brovelli. Banfi potrebbe infatti ritirare entro il tredici febbraio le sue dimissioni e uno slittamento della mozione avrebbe come effetto un commissariamento lungo. Ma l’obiettivo sono ora le elezioni in primavera. "Il Sindaco e la Giunta non sono più in grado di rispondere concretamente ai bisogni e alla aspettative della collettività – questa è la motivazione intuibile della mozione – è necessario operare responsabilmente per consentire ai cittadini angeresi di scegliere democraticamente, attraverso le elezioni, una nuova maggioranza realmente rappresentativa ed efficiente".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.