Cambia pelle l’agenzia delle poste di via del Cairo

Inaugurazione ufficiale venerdì 26 gennaio

Non è stata una semplice ristrutturazione quella della centralissima sede delle poste di via del Cairo 21 a Varese, l’"agenzia 1" tanto amata dai varesini per ubicazione ed efficienza, e tanto 

Quello che i cittadini vedranno, a partire dall’inaugurazione ufficiale di venerdì 26, che si svolgerà alle 11 di mattina, sarà la filiale varesina della banca posta, il segno tangibile del cambiamento in atto in quello che era l’ente poste Italiane e ora si prefigura, oltre che il principale gestore di posta e documenti nel Paese, anche come la banca più diffusa, per numero di sportelli, in Italia.

Sportelli più accoglienti senza vetro antiproiettile, file uniche, spazi per parlare anche di investimenti, un arredamento in generale più adatto al contatto umano: così si presenterà  a partire da venerdì l’agenzia varesina di via del Cairo, che diventerà per l’occasione gialla e azzurra, come i nuovi colori sociali impongono. 
Quella di via del Cairo non sarà che la prima delle grandi  ristrutturazioni in provincia, che vedranno grandi novità anche nella sede di viale Belforte e nelle piccole agenzie dei paesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.