Donne & motori all’MXPMOTORI di MalpensaFiere
Ai primi di marzo la megaesposizione auto-moto nazionale e internazinale. Questanno anche uno spazio dedicato al ciclo in occasione dei mondiali di ciclismo.
Aguzzino la vista gli appassionati del binomio donne e motori, è previsto infatti per i primi di marzo il ritorno dell’MXPMOTORI”, l’esposizione del panorama auto-moto nazionale e internazionale con numerose prove e test-drive. Visto il successo della precedente edizione le case hanno riconfermato la loro adesione e anche quest’anno saranno moltissime le novità presentate nei tre padiglioni e in tutte le aree esterne del Quartiere Internazionale di MalpensaFiere destinato all’iniziativa. Il salone è per tutta la Lombardia e il Nord Ovest d’Italia la sede per provare gli ultimi modelli Auto e Moto presso le aree appositamente destinate “MXP LIVE”. Sono 6 i circuiti interni al quartiere ai quali si aggiungono i percorsi urbani appositamente designati per valutare le prestazioni di: Suv – 4×4 – Fuoristrada, ATV, Enduro e Cross, Superbike e Scooter. E da quest’anno una novità assoluta: a completare il panorama si inserisce la sezione speciale dedicata al mondo del ciclo, con un’ampia galleria espositiva di modelli, attrezzature e accessori. La sezione MXP Ciclo 2008 è anche la vetrina che anticipa i Mondiali di Ciclismo su strada di Varese che si svolgeranno nel prossimo settembre. Per l’occasione sarà allestita la Mostra “Mondiali di Ciclismo, una Storia di Campioni”: un percorso cronologico con i vincitori dei Mondiali, dal lontano 1927 al più recente 2006
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.