Droga: arrestato un giovane

Oltre al controllo sull'auto, setacciata anche l'abitazione del giovane, che custodiva un vero e proprio libro contabile sulle consegne e gli arrivi di stupefacenti

Nel corso di controlli congiunti per il monitoraggio del territorio organizzati dall’Arma per la giornata di ieri, è stato arrestato un giovane domiciliato a Cuvio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In un posto di controllo di fronte al centro commerciale di Cuveglio, infatti, attorno alle 22.30 di lunedì sera i militari della stazione di Castelveccana hanno fermato a bordo della sua utilitaria e in compagnia di un amico,  diciannovenne di Cuvio, rinvenendo a bordo del veicolo 23 grammi di hascisc confezionato in dosi pronte alla vendita, oltre a diversi "chiloom", i tubi in diverso materiale per fumare la sostanza mischiata al tabacco.

Una volta setacciata l’auto, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dove il ragazzo vive, nella quale sono venuti alla luce anche diversi quaderni sui quali il giovane annotava puntualmente le entrate e le uscite, oltre, ovviamente, alle doverse consegne da effettuare ai clienti.
Il giovane è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso il carcere dei Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.