Filaforum & web a braccetto per tre giorni

L'assessore alla new economy Giorgio Pozzi inaugura Internet expo 2001

Apre stamattina la quarta rassegna di Internet Expo. Nell’area del Filaforum ad Assago, per tre giorni si susseguiranno iniziative e proposte legate allo sviluppo di Internet.
Sarà l’assessore regionale alla New Economy, Giorgio Pozzi, ad inaugurare la rassegna di tecnologie, servizi e professionisti per il business in programma fino al 27 gennaio. La cerimonia inaugurale e’ prevista alle ore 11. L’unica fiera italiana interamente dedicata a coloro che operano sul web ha un’area espositiva di 15 mila metri quadrati in cui 220 aziende presentano prodotti e servizi agli oltre trentamila visitatori attesi da domani a sabato. Internet Expo offre anche l’opportunità di approfondire le conoscenze dei temi legati alla Rete con 150 seminari specialistici e cinque Conferenze sugli scenari futuri.
Per quanto riguarda l’edizione 2001 di Internet Expo, i numeri della scorsa edizione lasciano auspicare una previsione davvero entusiasmante: si prevede che l’area espositiva, passata da 7.000 a 15.000mq, sarà visitata da 30.000 persone – il doppio rispetto le 15.000 della scorsa edizione – interessate a conoscere i prodotti e i servizi proposti dalle oltre 220 aziende espositrici (150 nel 2000) che operano nel mondo Internet. Inoltre, la crescente necessità verso un’approfondita conoscenza dei temi legati ad Internet viene confermata dal numero dei seminari previsti, passati da 100 a oltre 150 per l’edizione 2001, mentre l’interesse viene confermato ogni anno dalla presenza di relatori autorevoli e da un numero sempre maggiore di partecipanti alle 5 conferenze.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.