I saldi inaugurano le aperture domenicali del 2001

In coincidenza con la prima domenica di saldi prima apertura dei domenicale dei negozi nel 2001

Prima domenica del periodo dei saldi invernali e prima domenica di apertura dei negozi per il 2001. La maggior parte dei comuni del Gallaratese ha accolto la richiesta dell’Ascom di disporre con apposita ordinanza l’apertura facoltativa dei negozi per domenica 21 gennaio 2001. Quest’elenco dei 15 (su 23) Comuni interessati dall’apertura facoltativa: Albizzate, Arsago seprio, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cavaria con Premezzo, Ferno, Gallarate, Jerago con Orago, Lonate Pozzolo, Oggiona con S.Stefano, Samarate, Sesto Calende, Somma Lombardo, e Sumirago. Sulla base dell’esperienza dello scorso anno, presumibilmente la maggior parte delle adesioni degli operatori alla facoltà di apertura dei negozi si concentrerà nei centri di maggiori dimensioni. Si è tuttavia ritenuto opportuno avanzare la richiesta a tutti i comuni del comprensorio, onde evitare possibili problemi (sotto forma di sanzioni pecuniarie) ai commercianti che, pur operando in centri minori, volessero comunque usufruire della facoltà di tenere aperto il proprio negozio domenica 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.