Irruzione nella notte. Sorpresa nel sonno una famiglia

Irruzione nella notte nell'abitazione di un imprenditore edile. Tre persone mascherate obbligano il padrone di casa a consegnare valori e contanti

Erano da poco passate le tre di sabato. In via Gramsci, D.B.G. dorme con la moglie, nella stanza vicina ci sono i due figli: una bimba di 9 anni e un ragazzo di 17. All’improvviso tre individui fanno irruzione: due nella camera dei coniugi e uno in quella dei ragazzi. I malviventi sono armati con una forbice e un piede di porco. Urlano, minacciano, insultano. Il padrone di casa consegna loro un milione e duecento mila lire. Ma ai rapinatori non basta: volano gli insulti, le minacce :" Hai la cassaforte, apri la cassaforte. " Nella stanza accanto i due ragazzi sono tenuti in ostaggio. D.B.G. apre la cassaforte, dove sono contenuti sei milioni in contanti e vari gioielli. Il ragazzo consegna le trecentomila lire che ha in tasca. A questo punto il malvivente che tiene sotto controllo i ragazzi esce dalla stanza. È un attimo: il figlio ne approfitta, chiude la porta della camera e si affaccia urlando alla finestra. 
I vicini di casa sentono le richieste di aiuto e chiamano i carabinieri che arrivano immediatamente. Dei banditi, però, nessuna traccia. 
È la terza volta che D.B.G. viene rapinato. Questa volta i banditi, extracomunitari forse albanesi, sono passati dalla porta finestra posta al primo piano. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.