Rapina con la siringa il “Penny market” e si dilegua

Lo sconosciuto si è portato via l'incasso, di sole 450.000 lire

Doveva essere veramente messo male, quello che aveva tutta l’aria di un tossico in crisi di astinenza,  per effettuare una rapina in un hard discount, il "Penny Market" di via Locarno, alle 8,50 del mattino. 

L’incasso che ne ha ottenuto, minacciando a volto scoperto il commesso che ha denunciato il fatto con una siringa insanguinata, è stato infatti di sole 450.000 lire.

L’ignoto rapinatore, denunciato dal commesso del supermercato a mezzogiorno di ieri, si allontanava poi  facendo perdere le tracce. 

L’incasso era assicurato: le indagini sono svolte dai carabinieri di Lonate Pozzolo con la compagnia di Busto Arsizio.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.