Acquisizione ex-seminario: la Lega si rammarica del mancato coinvolgimento di CDU e Lista Montoli

Alla riunione dello scorso 17 febbraio non erano stati interpellati i rappresentanti delle due liste

Riceviamo e pubblichiamo

La segreteria cittadina di Varese della Lega Nord esprime il proprio rammarico per il mancato coinvolgimento dei rappresentanti del CDU e della Lista Montoli all’incontro avvenuto nella mattinata di sabato 17 febbraio u.s. ed avente come tema l’acquisizione dell’ex Seminario di Masnago.

In realtà l’incontro, voluto dalla presidenza del Consiglio Comunale per acquisire dati sull’argomento in vista della seduta pomeridiana del Consiglio, ha avuto caratteristiche tecnico-giuridico, presenti due assessori e tre funzionari comunali e non voleva essere assolutamente un vertice politico con nuove maggioranze.
La presenza dei rappresentanti di Forza Italia è stata chiesta, all’ultimo momento proprio dal Presidente del Consiglio, per avere un quadro partecipativo nella imminente seduta pomeridiana.

Lo spiacevole incidente, dovuto unicamente alle poche ore a disposizione ed alla giornata prefestiva, non deve assolutamente incrinare i rapporti tra Lega Nord e le altre forze di maggioranza; rapporti che si sono dimostrati proficui e costruttivi per il buon andamento dell’Amministrazione Comunale di Varese.

La Segreteria cittadina della Lega Nord, nel ribadire la stima ai rappresentanti del CDU e della lista Montoli in seno la Consiglio Comunale e alla Giunta, ha chiesto al Sindaco un incontro urgente con tutti i rappresentanti della maggioranza per fare chiarezza definitiva sullo spiacevole incidente.

Pietro Reina
Segretario Cittadino
Lega Nord Lega Lombarda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.