Aiutiamo chi sta soffrendo
Appello della Lega Italiana contro i tumori alla ricerca di volontari
|
AIUTIAMO CHI STA SOFFRENDO TI CHIEDIAMO SOLO QUALCHE ORA DEL TUO TEMPO PER DIRE TANTI SI La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori cerca volontari per aiutare umanamente e moralmente i malati oncologici ricoverati negli ospedali della provincia o per accompagnarli alle terapie ambulatoriali. Chi fosse interessato a questa opera altamente umanitaria è pregato di telefonare ad uno dei seguenti numeri: Busto Arsizio 0331.621262 Gallarate-Samarate 0331.228014 Saronno 02.96210745 Sesto Calende 0331.924868 Valcuvia 0332.623002 Viggiù-Valceresio 0332.486121 Varese 0332.288500 Questo è il messaggio che la L.I.L.C.T., Sezione Provinciale Varesina, diffonde in questi giorni a mezzo di volantini, manifesti, articoli sulla stampa, interventi a radio e televisioni locali per chiedere un aiuto concreto al fine di continuare e potenziare un servizio di notevole contenuto umanitario che l’Associazione da tempo offre gratuitamente alle persone colpite dalla penosa malattia tumorale. Le richieste che riceviamo sono molte e tutte pressanti come sono quelle che riguardano queste patologie, ma le limitate forze disponibili a volte non ci permettono di soddisfarle tutte. Speriamo che numerosi aspiranti volontari rispondano ai nostri appelli, per loro stiamo organizzando un piccolo corso introduttivo alla fine di Maggio e con loro potremo rispondere più efficacemente a chi ci chiede aiuto. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.