Aiutiamo chi sta soffrendo

Appello della Lega Italiana contro i tumori alla ricerca di volontari

AIUTIAMO CHI STA SOFFRENDO

TI CHIEDIAMO SOLO QUALCHE ORA DEL TUO TEMPO

PER DIRE TANTI SI

La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori cerca volontari per aiutare umanamente e moralmente i malati oncologici ricoverati negli ospedali della provincia o per accompagnarli alle terapie ambulatoriali.

Chi fosse interessato a questa opera altamente umanitaria è pregato di telefonare ad uno dei seguenti numeri:

Busto Arsizio 0331.621262

Gallarate-Samarate 0331.228014

Saronno 02.96210745

Sesto Calende 0331.924868

Valcuvia 0332.623002

Viggiù-Valceresio 0332.486121

Varese 0332.288500

Questo è il messaggio che la L.I.L.C.T., Sezione Provinciale Varesina, diffonde in questi giorni a mezzo di volantini, manifesti, articoli sulla stampa, interventi a radio e televisioni locali per chiedere un aiuto concreto al fine di continuare e potenziare un servizio di notevole contenuto umanitario che l’Associazione da tempo offre gratuitamente alle persone colpite dalla penosa malattia tumorale.

Le richieste che riceviamo sono molte e tutte pressanti come sono quelle che riguardano queste patologie, ma le limitate forze disponibili a volte non ci permettono di soddisfarle tutte.

Speriamo che numerosi aspiranti volontari rispondano ai nostri appelli, per loro stiamo organizzando un piccolo corso introduttivo alla fine di Maggio e con loro potremo rispondere più efficacemente a chi ci chiede aiuto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.