Al via la “Fiera Labiena”

La manifestazione, che vedrà coinvolte diverse associazioni oltre all'amministrazione comunale, si terrà ogni seconda domenica del mese

Verrà inaugurata domenica 11 febbraio la prima edizione della "Fiera Labiena", una manifestazione organizzata da Confesercenti, Confarte, A.M.L. (associazione mercatino lavenese) Pro Laveno e amministrazione comunale.

Si tratta di un’iniziativa che raccoglierà lungo la via Labiena e le strade del centro cittadino numerosi banchi vendita di prodotti dell’antiquariato, dell’artigianato artistico, di prodotti tipici locali e una esposizione di lavorazione della ceramica.

Così, piazza Vittorio Veneto e via Rosselli saranno trasformate in un angolo dedicato ai bambini dove troveranno posto banchi di dolciumi, giocattoli e un piccolo luna park.

A partire da domenica la manifestazione si ripeterà ogni seconda domenica del mese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.