Duillio (Ppi) presenta La margherita

Al via la nuova forza politica

Presentata ieri sera "La Margherita" quella che si vuole andare a creare come nuova forza in vista delle prossime elezioni di maggio: come dicono i promotori di centro "non un fiore, ma una nuova forza politica".

"La Margherita" a Saronno è stata presentata dall’onorevole Dino Duillio, capogruppo al Senato dei Popolari. Questi ha esposto come la nuova forza sia la rappresentanza di tutte quelle fazioni politiche che rappresentano il centro: Popolari, Udeur, Dini, Democratici. Secondo l’onorevole, la giovinezza di questo nuovo polo appena nato, non deve essere un ostacolo contro le altre fazioni; ha inoltre assicurato che al più presto sarà inoltre stilato un programma dove il nuovo raggruppamento di centro si riconoscerà appieno.

Diullio, che è anche presente nel raggruppamento regionale dei popolari, ha inoltre spiegato come a questo programma si stia lavorando da mesi e come la sua presentazione sia imminente. "La Margherita" vuole essere presente alle prossime elezione con un suo candidato nel collegio elettivo di Saronno che, per l’importanza raggiunta dalla città (anche grazie alle sue vie di comunicazione ed essendo praticamente vicinissima a tre province: Varese, Milano e Como), ha acquista un ruolo molto importante anche a livello politico nazionale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.